![]() |
Per chi è allestita ?
http://desmond.imageshack.us/Himg215...jpg&res=medium
Ho visto questa foto su internet cercando info sull eden 501 e mi ha colpito subito mi piace un sacco, ma cosa ci mettereste dentro ? Vista l'acqua e la foglia di quercia ipotizzò un ph relativamente basso, quindi mi vengono in mente ciclidi nani, ma il litraggio non è sufficiente almeno provando a ricavare due misure. Quindi voi che dite? Inviato dal mio Nexus 5 |
Bella domanda , bisognerebbe capire se e' finita così ( e a me gia' piace un sacco ) chissa' quanti litri sono #24 .
Secondo me punta a qualche specie particolare e chi l'ha fatta non e' un neofita . |
Infatti come dicevo mi ha colpito subito :)
Secondo me sarà 40x30x30 Si vede un pesce a sinistra verso le piante, ma io non riesco a capire cosa sia. Inviato dal mio Nexus 5 |
Sono le vasche di
@Miskin
se non sbaglio
Dentro c'erano dei Trichopsis |
Grazie mille Emiliano
Non conoscevo questo anabantide :) Inviato dal mio Nexus 5 |
si confermo che era una mia vaschetta, sono 30 lt netti (wave box 45)
se vuoi qui trovi tutte le info, anche se alcune foto non ci sono piu': http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=328602 |
Grazie.
Ed erano entrambe stupende complimenti ! Inviato dal mio Nexus 5 |
Ancora una domanda sto per allestire una nuova vasca le cui misure sono 50x30x30 e vorrei farla il più simile possibile a questa.
Aggiungendo magari un pó di muschio e qualche pianta galleggiante e volevo inserire qualche pesce non comunissimo, ma che non necessiti di cibo vivo. Avete idee ? Inviato dal mio Nexus 5 |
Ok per il non-cibo vivo, ma puoi usare il congelato? :-)
Pesce poco comune e cibo secco è un'accoppiata che stride parecchio il più delle volte... :-) |
No certo, il cibo congelato è comunque fattibile :)
Esempio stupido io i dorsigera non li avevo mai visti ( sicuramente per colpa mia) e li reputo non comunissimi, ma accettano senza problemi il secco, ripeto so che è un esempio che ci azzecca nulla. Più che altro trovare qualcosa a cui vada bene un tipo di allestimento minimale del genere, mi piacerebbe una coppia per poter avere gli avannotti. Spero di aver reso il concetto ;) Inviato dal mio Nexus 5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |