![]() |
PRODOTTI EHEIM
bene...ho scoperto che una carissima amica della mia donna lavora alla eheim e puo darmi tutti i tipi di prodotti ad un costo ragionevole(dato che ho visto che in italia costa un botto questa marca),bene la mia domanda e questa..se qualcuno e interessato a comprare questi prodotti a costi piu bassi puo contattarmi e io potrei spedirli per posta...se qualcuno e interessatop mi contatti,per qualsiasi tipo di prodotto eheim dalle spugne agli acquari....ok??ciao...
|
dacci qualche prezzo di filtri pompe di risalita ecc ecc che vediamo che si puo fare ;-) :-))
|
domani mi arriva il listino....vi daro i prezzi....volevo sapere se cé ne sono di persone interessate..
|
di dove saresti tu? :-)
|
#36# mi unisco agli interessati -28
|
io vorrei comprare un filtro esterno..... per cui mi unisco alla lista....
|
bostongeorge84, facci sapere ;-)
|
bene...ho i listini e ho il materiale...sotto con le domande...ho tutti i prodotti a disposizione e tutti i prezzi......ora tocca a voi con le domande....
|
acquari,filtri esterni professional 1 2 e il nuovo professional 3,ho tutti i tipi di matriali..cannolicchi spugne,pompe,tutto il set della eheim.....io abito a stoccarda e la fabbrica e qua vicino......
|
Quote:
Magari qualcuno di noi puo evitare l'eventuale spedizione ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |