![]() |
Juwel Rio 240 prezzo troppo basso online
Ahhaha ora mezzo AP mi considererà un disturbato mentale :-D
Il rio 240 come vi sembra? Unica pecca illuminazione... |
Il rio 240 è ottimo se vai sugli acquari commerciali ;-)
|
È una critica sul fatto che è una commercialata?
@Emiliano98
Di andare sul artigianale su misura... Beh ho escluso. Calcola poi che dovrà essere chiuso (i tricho sono labirintidi e i pangio escono (a quanto ho letto). |
No no, dico che se vuoi andare su acquari di marca, non su misura, è un'ottima vasca, buon filtro di serie e buona illuminazione, cose che scarseggiano spesso negli altri acquari
|
Solo che per i neon resto schiavo della juwel e dei suoi prezzi se non mi do al fai da te, giusto?
Ah, solo una curiosità, @Emiliano98 , vedo che anche tu sei giovane (io sono del 99): La tua passione è eredita dei tuoi o autocostruita? :-) |
Per l'illuminazione giusto
Per la passione, iniziata con il fritto misto dei miei, e poi me la sono autocostruita :-) |
Wow. 3 acquari (anche marino) a 16 anni. Però! Quando hai iniziato? Ah, ho letto solo ora che sei nche marino, quindi scusa il tag per una discussione sulla sump nel dolce (avevo guardato velocemente il tuo profilo)
|
Ah dimenticavo il tag
@Emiliano98
(senno prima che vedi la discussione i tricho mi si sono riprodotti ahhaha(penso per il fatto che segui tante discussioni e, se la cosa da fastidio, dimmelo:-) )
|
Ho iniziato a interessarmi seriamente a pochi anni fa, da quanto sto su ap
Tranquillo che con tapatalk riesco a seguire tutto :-D |
Ah, anni... Io faccio questo dopo un anno con un 60L che mi ha "fatto fare pratica" con questa passione. Taptalk non l'ho mai provato, magari lo scarico :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |