![]() |
Un pesce rosso marino, secondo Renault...
|
Mi ricorda il troll di Yahoo
|
Bah #28d#
|
Poi ci chiediamo perché li mettono ancora nelle bocce...(da cui parte la pubblicità, tra l'altro...)
Spedito con un pandarmato |
mmmmmah! :\
|
Raga anche io ho visto questa pubblicità in tv e sono rimasta sconvolta! Poichè io ho un diploma da Grafico Pubblicitario mi sono sentita toccata vivamente, mi domando chi è questo "intelligentone" che la realizzata. Io se dovessi progettare uno spot che verrà proiettato davanti a milioni di italiani prima mi informerei adeguatamente onde evitare spiacevoli inconvenienti disinformativi... Non si può usare un pesce di acqua dolce come il Blackmoor (manco fosse un marino) per poi far vedere che felice contento si getta in mare per seguire i tipi che vogliono fare surf... Già si inizia male con il povero piccolo in una boccia per finire ancora peggio... sono senza parole #07
E semmai un qualche bambino assisterà al suddetto spot e forse assillerà i genitori per farsene comprare uno... mi auguro con tutto il cuore che non gli venga in mente di metterlo in acqua salata perchè così diceva lo spot... #28d# |
mah...
|
Beh, sotto sale il pesce si conserva bene...
Spedito con un pandarmato |
Si si
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con Tapatalk 2 |
La cosa più bella è come scorazza felice in mare...#rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |