![]() |
Grande passo ..da Hqi a led Corallinea IT 2040
Ho deciso di cambiare ... La scelta è caduta per diversi motivi sulle Corallinea che ancora non sono così diffuse come altre da tempo sul mercato.
Scelta fatta per il rapporto numero/copertura ...con una vasca di sps con 3 plafo ho una copertura totale (120x60x55h) , prezzo diciamo ragionevole e poi le ho viste accese e mi hanno dato l'effetto Hqi che a me piace tanto. Ora sono regolate al 70% blu e 40% bianchi ...aumenterò la potenza in modo molto graduale , il 5% a settimana per aiutare gli animali ad abituarsi al cambio di illuminazione e tenendoli anche controllati a occhio per vedere come reagiscono... Dimenticavo...sono passato da oltre 700w a 360 w ...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...05d3b9cee8.jpg Sent from my iPad2 using Tapatalk |
Grande effetto !! Le hai scorte solo perché assomigliano come luce alle hqi o anche per altro ? Dove le hai prese ? Ciao grazie !
|
Io utilizzo il modello it 2080 e mi trovo bene... Parti con plafoniere alte e cresci pian piano...
|
Quote:
Quote:
Sent from iPhone5s |
Le avete prese sul sito di corallinea ?
|
Io si , poi ritirate al petfestival..
Sent from iPhone5s |
Che differenze trovi con le radion ?
|
Mai avuto radion...
Sent from my iPad2 using Tapatalk |
Anch'io ho l'IT2060... Ottimo rapporto qualità prezzo... Le trovi anche su Amazon uk col nome di Evergrow...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 |
Ma per illuminare una vasca 50x60x h70 è sufficiente ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |