![]() |
Tsk, e voi che vi sbattete per costruire degli acquari di barriera...
...basta solo questo per allevare un "Pesce nemo!" #rotfl#
https://it.answers.yahoo.com/questio...073146AAmrR1P# Sul serio, l'ho giā postata nella sezione dolce, ma tutto il mondo deve venire a conoscenza di codesto fatto. |
bhč se bastassa una vaschetta (allestita poi non si sā come) non staremmo a scrivere tutti sti post in un forum?!?!?!
|
oh mamma!!!!! :#O:#O:#O:#O
il vero idiota nn č la ragazza ignorante ma il negoziante!!! da denunciarlo e lascirlo in mutande sotto ai ponti a piangere |
Che il mondo sia pieno di delinquenti si sapeva... Mi immagino la scena:
-Buongiorno vorrei un pesce bellino! -Dove deve metterlo? -Mmmm... In quella vaschetta! -Abbiamo pesci rossi, scalari, squaletti... -Nah, sono fuori moda... Che mi dice di quello? -Quello? Č un pesce pagliaccio, come Nemo. -Lovogliolovogliolovogliooo!!! -Certo. Perķ č un pesce di mare... -Nessun problema, ho il sale a casa. -#70 |
Io non ho un account Yahoo ma per favore cercate di capire chi l'ha venduto e poi scrivetelo in ogni dove sui vari forum per favore, in nessuna sezione verrā giudicato Off-topic e nessuno dello staff cancellerā.
|
Ma secondo me sta prendendo in giro, non posso credere che parli sul serio :eek:
Inviato dalla corrente orientale australiana con tapatalk 2 |
cacchiarola la voglia mi sta tornando!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |