![]() |
Che cosa e' ? un nudibranco?
Mi e' spuntato oggi dalle rocce, e' lungo circa 1 cm. A me sembrerebbe un nudibranco, se e' cosi qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? e' buono o mangia coralli! cosa mangia! ecc..
Scusatemi la doppia foto.. #12 |
E' un nudibranco, togliolo si ciba di coralli molli, sarco, cladiella, sinularia, controlla se ne hai altri in vasca, specialmente la notte ;-)
|
porca miseria :( e' sempre una brutta cosa togliere qualcosa dalla vasca #23
posso metterlo in Sump oppure nel refugium? mica sai per caso il nome scientifico? |
Diventano anche di colore arancione e divorano i coralli molli di notte..eliminali :-)
|
DeltoZ, il nome scientifico non lo conosco ma toglilo senza farti problemi non tenerlo in sump perchè tanto morirebbe di fame è specializzato nel mangiare coralli molli e niente altro
|
lo levo subito...
mi piange il cuore....:( |
Quote:
|
se mangia la xenia lo prendo io...!!!
|
Toglilo, è lento e non fai fatica a prenderlo, è pericolosissimo a me ha distrutto un molle in pochi giorni, poi attento che si riproduce con una facilita mostruosa.
Introdotto uno con una roccia senza accorgermi alla fine ne ho tolti ben 17!!!! Ciao |
***dani***, oltre alla xenia se mangia qualsiasi altro molle sarco, sinularia, clavularia... eccc. eccc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |