![]() |
Consiglio alimentazione
Ciao vorrei un consiglio per alimento a granuli generico. Infatti inseriro pesci come guppy corydora oppure neon oppure pesci arcobaleno.
Ero indeciso tra -tetra min granuli per tutti i pesci orninentali Oppure -sera vipagran mangime per pesci universale. Cosa consigliate? Ciao ragazzi |
Bravo! Ho la stessa domanda! Ma specifica sui neon... Perchè una volta mi era successo di dargli mangime in granuli, ma era troppo grosso e nemmeno riuscivano ad ingoiarlo.
Io stavo valutando anche il Dupl Rin S, con il dosatore (ammesso sia pratico e serva). Qualcuno ha provato questi 3 alimenti? Consigli? P.s. scusa l'intrusione ma evitiamo un nuovo tread.... ;-) |
Ciao! :-)
Per una corretta alimentazione la cosa ideale è variare tipologia di cibo, per cui non utilizzate solo un mangime generico, dovreste alternarne almeno 3 o 4 :-) Potreste usare un granulare di base (quelli citati sono più o meno equivalenti), un granulare specifico, magari vegetale, e un cibo liofilizzato. Se potete il mangime congelato è il migliore alimento che si può dare ai pesci, insieme al vivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |