![]() |
Passaggio da led a t5
Ciao a tutti sto pensando per il mio acquario di passare a una plafo t5 dal led ... Vorrei dei consigli su come rimpiazarla !
La vasca misura 57x50x50h vasca di soli sps per ora anche molto esigenti ... Ora ho una radion g2 e avvolgere meglio i coralli inquanto non sono completamente soddisfatto vedendo la metà bassa marrone ... Vorrei sapere su che plafo t5 o hqi mi dareste consigli e sopratutto se meglio nel caso t 5 di 8x24 o 6x24 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Almeno 10x24
Oppure 1x250 piu t5 hqi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Azz [emoji22]ma 10 non ci sto in larghezza avanzano fuori 2 neon e 1/2 [emoji22][emoji22]massimo ci sta 8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ATI 8x24 e allevi quello che vuoi.
|
Anche i più esigenti ?
C'è modo per averla con Alba e tramonto? Quella con il display insomma! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
Questa?
http://www.aquariumline.com/catalog/...t-p-12778.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
prenderla solo per alba e tramonto, a mio avviso è un pò uno spreco
se prendi la sunpower (sempre ati) dovrebbe avere due accensioni separate due + sei...per alba e tramonto fai accendere prima due ,poi tutti per fotoperiodo ed ancora due per tramonto...e risparmi cento euro abbondanti |
8x24w è perfetta..
|
Quote:
come si fa a consigliare una plafo da "almeno" 10x24w su una vasca dove ci va a malapena la 8x24w |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |