![]() |
Acquario Cube 30L
Ciao a tutti,
ho un cube avviato da 3 mesi circa e finalmente sono riuscito a dar via tutti i prolifici guppy. E' giunto il momento di inserire una nuova specie. Nell'acquario ho già 4 caridine multidentate. I valori sono come quelli che ho inserito nella scheda del mio profilo. Cosa consigliate? Alcuni mi hanno proposto di inserire qualche Endler, ma sono così tanto meno prolifici dei guppy? Leggendo in giro mi sembra che si equivalgano. Avete consigli o idee per inserire qualche altra specie? Ciao e grazie :) |
Puoi mettere altre piante , lumache di vario tipo tranne le ampullarie che secondo me diventano grandi per un cubo di 30 litri e magari aggiungere qualche multidentata :-) .
|
Se sono 30L (magari netti) ben allestiti con spazio per nuotare anche un betta ci starebbe con un po' di caridine, tanto le multidentata sono grosse e il betta non dovrebbe vederle come cibo.
|
Se e' un cubo da 30 litri non metteri un betta .
|
Scusa nella fretta non ho letto che era un cubo... Beh in effetti ho detto "se c'è spazio per il nuoto" quindi è un po un controsenso. Scusate l'errore
|
Endler me li sconsigliate?
|
Quote:
|
Si riproducono comunque troppo
------------------------------------------------------------------------ Se ti piace puoi fare un caridinaio |
Invece qualche Microrasbora?
|
No io resterei su quello che ti ho detto prima :-) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |