![]() |
Pet festivals e donne incinte...
Hanno una corsia preferenziale?
La mia compagna è al 6o mese, ma voleva venire lo stesso, è un problema? Grazie.#23 |
Ma se comprate i biglietti online non dovreste fare chissà che coda....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quelli li ho...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
non dovresti fare fila, se non il tempo di strappare il biglietto ed entrare come al cinema
|
Non so se sei già andato o se andrai domenica.
Oggi (sabato) sono arrivato in tarda mattinata e non c'era nessuno alle casse, avrei potuto risparmiare i 5 euro di prevendita :) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
Il biglietto costava lo stesso prezzo in cassa o su internet. Non c'erano costi aggiuntivi se comprati online, l'online è stato solo un modo per agevolare la gente a non fare la fila come l'anno scorso, ma senza costi aggiuntivi. |
Quote:
Io ho trovato il link al sito mailticket sul sito del pet festival. |
Probabilmente non c'era tanta gente in coda proprio perché la maggior parte ha fatto il biglietto online ;-)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ma vorrei capire sta storia della prevendita...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Praticamente ci sono delle commissioni che si tiene l'agenzia che gestisce la prevendita.Al PETFEstival vanno sempre i soliti 10 euro ed il resto al circuito prevendita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |