![]() |
anubias
vorrei mettere una di queste piantine nel mio acquario mondolife da 80l con illuminazione costituita da un neon da 18 W...che consigli mi date??? mi dara tanti problemi???
|
Per quello che ne so è la pianta più semplice, quella da novelli, da principianti. non richiede tanta luce e neanche tanta fertilizzazione. Meglio se al posto di piantarla sul fondo la leghi su una roccia o su un legno. Comunque cerca sul forum altre discussioni dove se ne parla..credo ce ne siano milioni. La funzione cerca è sopra, a inizio pagina :D
|
Si, va legata a legni o rocce. Se invece la vuoi mettere sul fondo, stai attento a lasciare fuori il rizoma dalla terra.
|
no optero x una roccia ma si sviluppa velocemente ???mi infesterà l'acquario???
|
E' di crescita lenta. Mi pare 10 foglie l'anno...fai te..
|
Quote:
|
sono seriamente diffidente ho solo piante finte piano piano le rimuovero' x dare spazio alle vere...non voglio trovarmi l'acquario dopo 2 giorni con l'acqua verde e infestato da alghe...come mi consigliate di procedere?
|
quanto deve stare acceso il neon da 18 W se metto un'anubias???
|
tu pensi che sostituendo le piante fine con quelle vere potresti trovarti l'acquario dopo 2 giorni con l'acqua verde e infestato da alghe???
|
non lo so forse?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |