![]() |
Acquario da arredamento
Buongiorno,
mi hanno regalato una piccola vasca da arredamento, una vasca "design". E' una vasca da 10 litri e mi hanno detto che è specifica per il pesce combattente. Un negoziante di zona, mi ha confermato la cosa. Prima di acquistare il pesce gradirei una conferma da voi. Grazie. Zioriky |
Se sei un neofita ti consiglio inanzitutto di leggerti le guide intriduttive per avere le basi, ricordati sempre che un acquario si allestisce sempre ed esclusivamente per i pesci che andranno a viverci e non il contrario, detto ciò una vasca da 10l prenderei in considerazione un gruppetto di nanofish.
|
Quote:
Facci un caridinaio con qualche lumaca tipo neritine o tylomelanya se vuoi , niente pesci in 10 litri . |
Quoto, niente pesci in 10 litri. Potresti farci un caridinaio (acquario per caridine, cioè piccoli gamberetti d'acqua dolce) che se ben piantumato risulta molto bello esteticamente. Prima di iniziare e commettere errori leggiti qualche guida sulle basi per iniziare con l'acquarioflia :-)
|
Grazie come sempre.
Il negoaziante mi ha detto che è una vasca per il pesce combattente! L'azienda che la produce la vende cosi! Quindi mi confermate che non va bene? Grazie Zioriky |
Quote:
Sono d'accordo anch'io con quanto detto dagli altri utenti prima, ci fai una bel caridinaio ben piantumato ed avria un ottimo risultato#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |