AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Riviste acquariofilia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=472474)

hkk.2003 11-10-2014 20:29

Riviste acquariofilia

Ho sentito parlare della rivista IL MIO (NUOVO) AQUARIO e anche di CORALLI ma non ho ancora trovato nessuna edicola che li tratta.

Qualcuno ha idea di dove reperire queste riviste a Torino?

La prima è edita dalla sprea (mi pare) ma non è possibile abbonarsi mentre la seconda (non mi ricordo l'editore) da sia la possibilità di acquistare la copia telematica (per nulla economica) sia di abbonarsi ma visto i prezzi vorrei prima visionarne qualche numero.

Qualche suggerimento in merito?

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

ialao 11-10-2014 23:03

la rivista coralli,di cui posseggo tutti i numeri,la trovi solo nei negozi specializzati o per abbonamento. indubbiamente e' ben fatta e con articoli interessanti,la casa editrice e' nuovi orizzonti tratta solo marino e secondo me merita.non conosco l'altra.un saluto.

hkk.2003 11-10-2014 23:06

Mi toccherà scrivere all editore e chiedere dove posso trovarla a Torino..

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

gerry 12-10-2014 01:15

Coralli la trovi da aquarissima 2000, l'altra nelle edicole

hkk.2003 12-10-2014 01:17

Non ci ho fatto caso.
La prossima volta guarderò meglio, l'altra dove ho guardato non sapevano manco cosa fosse :)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

ede 12-10-2014 14:06

Coralli è bella e la trovi da aquarissima, l'altra è scandalosa, comprato un numero e cestinato.

hkk.2003 12-10-2014 14:14

:| ho visto che sul sito della rivista c'erano alcune schede che sembravano ben fatte. Quindi credevo che anche la rivista potesse avere qualcosa di valido...

Ricca 13-10-2014 07:09

Coralli è la traduzione italiana della rivista seguita da Daniel Knop (un nome, una garanzia).
Il mio acquario...... Bha, esiste ancora?? :-))

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

IVANO 13-10-2014 21:55

Qualche numero di coralli lo trovi anche da Marin Life ....io dovrei averne qualche decina ma chissà dove , tra cantina , garage e soffitta....

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

hkk.2003 13-10-2014 22:20

Marin life é ancora più fuori mano ;) ...

Una di queste mattine magari farò un salto da acquarissima....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38.