![]() |
Riviste acquariofilia
Ho sentito parlare della rivista IL MIO (NUOVO) AQUARIO e anche di CORALLI ma non ho ancora trovato nessuna edicola che li tratta.
Qualcuno ha idea di dove reperire queste riviste a Torino? La prima è edita dalla sprea (mi pare) ma non è possibile abbonarsi mentre la seconda (non mi ricordo l'editore) da sia la possibilità di acquistare la copia telematica (per nulla economica) sia di abbonarsi ma visto i prezzi vorrei prima visionarne qualche numero. Qualche suggerimento in merito? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
la rivista coralli,di cui posseggo tutti i numeri,la trovi solo nei negozi specializzati o per abbonamento. indubbiamente e' ben fatta e con articoli interessanti,la casa editrice e' nuovi orizzonti tratta solo marino e secondo me merita.non conosco l'altra.un saluto.
|
Mi toccherà scrivere all editore e chiedere dove posso trovarla a Torino..
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Coralli la trovi da aquarissima 2000, l'altra nelle edicole
|
Non ci ho fatto caso.
La prossima volta guarderò meglio, l'altra dove ho guardato non sapevano manco cosa fosse :) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Coralli è bella e la trovi da aquarissima, l'altra è scandalosa, comprato un numero e cestinato.
|
:| ho visto che sul sito della rivista c'erano alcune schede che sembravano ben fatte. Quindi credevo che anche la rivista potesse avere qualcosa di valido...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Coralli è la traduzione italiana della rivista seguita da Daniel Knop (un nome, una garanzia).
Il mio acquario...... Bha, esiste ancora?? :-)) Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Qualche numero di coralli lo trovi anche da Marin Life ....io dovrei averne qualche decina ma chissà dove , tra cantina , garage e soffitta....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Marin life é ancora più fuori mano ;) ...
Una di queste mattine magari farò un salto da acquarissima.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |