![]() |
pesce rosso
ciao a tutti. io ho un pesce rosso che ormai è bello grossetto e nella vasca in cui è adesso penso che gli vada stretta. è un cometa colorzione arancio chiaro. è sui 12 cm. se qualcuno di voi fosse interessato ad ospitarlo in un ambiente adatto, cosomai con i suoi simili, lo regalo volentieri. se c'è qualcuno di reggio emilia o dintorni interessato mi contatti. ps: so che nn è il posto giusto x inserire topic da mercatino.
ma la ho già provato senza risultato. abbiate pazienza moderatori :-( |
a nessuno interessa?
|
Se non trovi nessuno puoi liberarlo in un laghetto o fontana... assicurati solo che possa sopravvivere d'inverno e, se lo liberi in un laghetto, che non ci siano predatori.
|
e magari in un laghetto dove ci sono solo carpe può andare bene...
|
Le carpe sono onnivore... una carpa grossa ed affamata ci può anche pensare... -50
|
...a proposito di questo discorso.... "la carpa onnivora"!!!!
sapete che ho visto pescare carpe... utilizzando come esche le alborelle!!! -05 :-)) #36# comunque, a parte questo... io penso che un cometa di 12 cm non venga assolutamente toccato dalle carpe!!! #26 -51 |
:-D
L'ho detto perche a suo tempo a me l'hanno sconsigliato... :-)) |
Quote:
|
quindi se introducessi questo pescetto in un lago x il caprfishing prendi e molla, nn avrebbe problemia soparavvivere e avrebbe pure cibo assicurato per le grandi quantità di pastura e sarebbe troppo piccolo x poter aboccare a qualche amo.
|
azz però ora che ci penso ci sono pure dei pesci gatto americani, quelli possono mangiarselo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |