![]() |
Plafoniera a led
Ciao a tutti, vorrei un consiglio x il mio acquario da 100 litri lordi.
Ho letto in varie discussioni che la luce deve avere 6500k, ma quali colori servono? E quanti watt in totale? Grazie a tutti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ci sono molte discussioni e guide in merito. Cerca plafoniera led passo passo...in quella ci sono molti smanettoni esperti in led
|
Vuoi autocostruirla o comprarla già Bella che fatta?
|
Si ci sono molte discussioni ma in nessuna che spieghi molto bene il tutto!!
Se non è una cosa difficile potrei anche pensare di autocostruirla. Grazie a presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nessun aiuto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La tua domanda è un po' troppo generica, per spiegarti che luce serve bisognerebbe fare una discussione di 3 pagine. Prova con domande più specifiche e leggi bene tutti i topic in evidenza di questo forum, è già una buona base di partenza.
|
Servono più colori di led?
Tipo bianco neutro, bianco freddo, bianco caldo e colore rosso? Di 6500k?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dipende molto dai colori... A parte questo ci sono ottime plafoniere a led che costano mooolto meno di quelle che trovi nei negozi... Ci sono altre discussioni anche su questo... Margine di spesa?
|
Non so neppure quali siano i prezzi??
Hai dei link?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
quindi su ebay ce ne sono molti.. comunque spendi di più a fartela tu che a comprarla... io l'ho pressa bella che fatta su ali express...
http://www.aliexpress.com/store/212222 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |