![]() |
Zebrasoma xanthurum con occhio opaco
ciao a tutti, come curare un Zebrasoma xanthurum con un occhio opaco. quali sono le terapie da adottare, vasca con rocce vive senza invertebrati
|
L'occhio opaco spesso si manifesta per la presenza di nitriti in vasca, prova a controllarli con test affidabili.
|
Grazie ede sempre tempestiva nelle risposte, eventualmente nitriti alti come abbassarli. E se non fossero i nitriti cosa, e il pesce come curarlo.
|
attendo ulteriori infformazione riguardo il problema grazie ancora
|
Ce qualcuno chè mi aiuta.Grazie
|
Pietro, non puoi pretendere risposte immediate, nessuno vive sul forum..
Dunque, inizia a misurare i nitriti e vediamo se sono effettivamente aumentati. Intanto dagli cibo con aglio e vitamine. |
Quote:
|
Quando misuri i nitrati poi scrivi il valore ;-)
|
Ciao nitriti misurati 0,5 nitrati 50 il pesce colpito da questa mucosa ha l'occhio e un epatus no il flaverscens oggi ho notato che limperato ha delle macchie biancastre sul corpo come se avesse la vitiligine cosa fare
|
Quote:
Io farei subito un cambio del 50% per abbassarli, come già detto da Ede aggiungi al cibo aglio e vitamine, poi inizia a descrivere la gestione, il cibo che dosi,lo skimmer ...un pò tutto insomma, così da capire com'è che hai tutti questi inquinanti in vasca #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |