![]() |
Chi ha i Triops?
Qualcuno di voi ha i Triops? Sono nati? Ve lo chiede mio figlio, sono 3 settimane che aspettiamo, ma nulla! Il forum che abbiamo trovato sull'argomento è .....in tedesco.... per cui....niente.
Se avete esperienza ce lo dite??? -20 -20 |
ciao Flavia prova a dare un'occhiata qui
http://www.triops.at/I/index.htm ....almeno è in italiano.... :-) ...non sapevo che Ian si fosse "innamorato" dei triops....parliamone!!!! :-D ;-) |
Grazie Anna, è il sito su cui va Ian, ma il forum è solo in tedesco ...per cui....nisba!!
Ha preparato tutto come da istruzioni, siamo tutti i giorni a guardare, ma nulla! -04 Ormai sono piu`di 3 settimane. Pensavo se sul forum c'era qualcuno a cui sono nati , se ci poteva dire qualcosa! PS anche perchè abbiamo pagato, e non poco!!! |
mega fighi quei cosi...fanno un po' senso ma devono essere carini da tenere...
avevo linkato qualcosina sul forum qua quando avevano postato la foto di un animaletto che era stato trovato in un fiumiciattolo e nn sapevano cos'era... io ho subito riconosciuto il triops (ma nn mi veniva il nome e ho usato google ..mi veniva tripode :-D #19 ) |
Già, sarebbero bellini, ma non nascono!! Dicono da 5 a 14 giorni, noi aspettiamo fiduciosi,ma.......si vede nulla!
Grazie Blu |
Quote:
|
Ricordo che c'era un topic di cui si parlava dei Triops, qualcuno inizialmente chiedeva cosa fossero; non lo trovo, qualcuno di voi ricorda almeno il mese ?
Ma nessuno li ha fatti nascere da poter dare qualche consiglio, forse abbiamo sbagliato qualcosa! |
Scusate l'ignoranza, ma non riesco a capire come sono fatti... non e che potete postare una foto bella grande perche sul sito nn si vede bene....
|
Se riesce ad inserirla qualcun'altro, io non ho ancora mai postato una foto ( non so farlo #12 #12 ). E`corazzato, assomiglia ad una trilobite, un po'!!
|
scusate ma a che scopo si allevano sti cosi?x pura passione o "cibo vivo"? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |