![]() |
Tiranti antiestetici
Ciao a tutti! Ho appena acquistato su internet una vasca 100*50*50, mi è appena arrivata ed ho scoperto che monta due antiestetici tiranti!! Nella mia ignoranza ero convinto che con cristalli da 10 non ce ne fosse bisogno..invece.. il punto è questo: posso toglierli senza compromettere la solidità della vasca?
|
no!!!se è stata progettata così dubito che si possano togliere.............altrimenti risparmiavano i soldi se non servivano no?????che marca è? ;-)
|
L'ho comprata su aquariumconcept, è una vasca artigianale..sai speravo in un eccesso di zelo!! Mi sa che mi tocca comprarne un 'altra!
|
stefano.snt, perchè un'altra?anche sa ha i tiranti che te frega? ;-)
|
è che sono veramente brutti!! per non parlare del fatto che vorrei evitare di impazzire per pulirli...minchia sono in depressione -20
|
macchè fregatene anche se son brutti,tanto poi la gente guarderà quello dentro la vasca non i tiranti!!!!!!!!! :-))
|
Hai sicuramente ragione, grazie! :-))
|
stefano.snt,
ma quale depressione......... se propio non ti piace, chiedi se te la cambiano; se non erano specificate in maniera precisa le caratteristiche, ma in modo superficiale, senza foto, o foto parziale ecc è tuo diritto chiedere o un cambio merce o il rimborso; verifica col venditore se ci sono gli estremi per il diritto di recesso; se la risposta è negativa, ricerca su internet, le associazioni dei consumatori, la sezione più vicina a dove abiti, e chiedi lumi sul da farsi. ciao ;-) |
Dove sono posizionati questi tiranti ?
|
Quote:
se uno si accontenta va bene..... ma se inizi una cosa che non ti soddisfa in pieno, meglio rimediare subito, perchè poi...... o la tieni così, o son dolori a cambiarla allestita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |