![]() |
supporto
ciao sto per realizzare un supporto in acciaio inox 3x3x3 in tubolare quadrato il supporto avra le seguenti misure 100lung 55prof 100altezza ovio che mi esprimo in cm, la struttura poggera su 4 gambe il tutto sara saldato da un amico avete qualche suggerimento da darmi? :-)
|
si fai 6 gambe
in mezzo anche se e acciaio flette comunque ;-) ciao da blureff |
accidenti blureef mi hai messo un forte dubbio domani contatto il mio amico e gli chiedo se e il caso di fare 6 gambe e quindi di acquistare ancora materiale. #24
|
ragazzi vi posto alcune foto del supporto in acciaio inox e al grezzo c' e' ancora tanto da fare ma vi posto queste foto per un primo parere le foto fanno schifo piu avanti ne inseriro di migliori avanti con le critiche. :-)
|
|
-92
|
ciao sembra stia venendo bene pero' secondo me almeno nella parte posteriore (visto che davanti ci farai le antine) metterei in tubolare centrale di rinforzo,anche dove poggia la vasca,cosi' per sicurezza almeno stai tranquillo a vita.
Hai già pensato al rivestimento? |
Ciao , scusa ma essendo saldato , come si fa per metterlo in piano oltre ce in bolla ???
Mi spego , il supporto è una intelaiatura rigida , quasi indeformabile data la sezione e lo spessore , come si fa ad andare dietro alle imperfezioni del pavimento che non ne o mai visto uno in piano perfetto ??? |
ciao x CIKO si ci ho pensato anchio pero l' amico che me la saldato dice che secondo lui non serve il tubolare centrale perche con questo tipo di spessore 3x3x3 ritiene che puo sostenere una casa, per quanto riguarda il rivestimento non cio ancora pensato.
x KARMA ma secondo me l' acciaio non e indeformabile anzi quando si salda bisogna stare attenti perche e proprio in quel momendo che si rischia di falsare le misure, x la messa in bolla penso si apoggino su di un bancone o su una struttura perfettamente in piano x garantire la bolla. |
si super ma nn è tanto per la resistenza del supporto stesso ma tanto per la maggior sicurezza di nn sfondare la vasca al centro,piena di rocce la vasca ha un suo bel peso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |