![]() |
aiuto allestimento caridine
salve ragazzi mi è venuta voglia di allestire una vasca con caridine, ma io ho un problema di spazio! quale è il litraggio minimo per allevarle? in giro per il web ho visto anche chi le ha in 3 litri ma nn so se è realmente buono
|
3 litri te li sconsiglio per vari motivo (solo uno dei quali è lo spazio mignon).
Valori instabili, aggiungi una goccia di troppo di qualsiasi cosa e tutto va come gli pare... fra arredi e tutto avrai 1 lt scarao... Come litraggi o ti direi 15-20 lt più o meno, ma dipende anche da cosa vuoi comprare/ti puoi permettere. Io le metterò nel fluval edge (che NON ti consiglio) |
ok io diciamo che economicamente potrei comprare qualsiasi vasca! il problema per me è lo spazio!
|
Un cubo? Lo spazio è abbastanza compattato in quel modo. Ce ne sono parecchi in commercio (mi viene in mente solo l'askoll pure M, ma ce ne sono di parecchio migliori) fintanto che stai sui 15- 20-30 lt puoi farcela benissimo
|
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=250993626209 potrei usare questo?
|
Piccolo secondo me. Questo non esclude che tu possa comunque allevarcele, ma non me la sento di consigliartelo.
|
uhmmm e se le metto in questo che gia ho? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9d1941520c.jpg
|
Quello che vorresti comprare costa 60 euro tra acquario e spedizione per 5.7 litri di acqua quando ci sono cubetti da 20 litri per molto meno .
Parlando del tuo togli il plati e il garra che la' dentro non ci possono ' stare . |
lo so che ve ne sono a meno! m ripeto che il mio problema è di spazio
|
Vabhe un 20 litri lo metti ovunque se poi vuoi spendere 60 euro per 5 litri di acquario vedi te sta di fatto che in 5 litri basta poco per avere problemi coi valori adesso valuta tu .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |