![]() |
Lysmata Boggesi - comprare a Torino o dintorni
Ciao a tutti,
ho letto molti topic a proposito di questi fantomatici gamberetti mangia aiptasie e saltuariamente anche majano, sapete per caso dove reperirli a Torino o circondario ? Grazie ^_^ |
Non li trovi.
|
Pessimista!
Vedremo.... Ho letto sul forum che 4 anni fa c'era un utente di Torino che li aveva riprodotti in cattività e li aveva venduti a Marco. Però ora non è più attivo.... Nel caso Roby è Christian hanno detto che ci provano a procurarmeli e anche Roberto ha detto che di rado, ma ogni tanto gli capitano.... Io sono fiducioso... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Se li trovi dimmelo, io ho preso dei wurdermanni
|
Ti terrò informato....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
@gerry
forse li ho trovati.
Solo che questa sera quando sono passato aveva le luci già spente... Domani passo a controllare e poi ti dico.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Dove li hai trovati?
|
In realtà non sono ancora sicuro siano Boggesi (o Boggessi), voglio prima verificare con la luce e poi pubblico il poso (comunque è il posto che ti ho scritto in PM, ma non me li fregare che ne avevano solo 3 o 4 e 2 devono essere miei :P )
|
Quote:
Fammi poi sapere, così chiamo e quelli che non prendi tu li prendo io |
Io i Wundermanni li ho travati quest'estate da MArco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |