![]() |
Elos vs Nyos - Mia esperienza con supporto tecnico
Io non sono molto fortunato con i test a reagente e per questo motivo mi sono trovato a dover contattare tramite email i supporto clienti sia della Elos che della Nyos e volevo condividere con voi la mia esperienza.
Cause del contatto: Elos Ho contattato la Elos due volte, la prima per un test NO2 acquistato nuovo ma ritrovato un pessime condizioni (vedi: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=469289) e la seconda volta perchè due provette in vetro di altrettanti test in mio possesso si sono frantumate in pochissimo tempo ed entrambe nella fase di inserimento / rimozione del tappo. Nyos Ho contatto la Nyos per chiedere all'azienda se fosse corretto che nella confezione ci fosse una sola provetta in vetro e che oltretutto era sprovvista di tappo. Cronologia
Morale della favola (03/10): Il test ricevuto dalla Nyos (identico a quello acquistato) aveva entrambe le fialette mentre dalla Elos ancora nessuna nuova. Visto che i test Nos sembrano comunque molto validi (e costosi), credo che in futuro adotterò questi piuttosto che quelli Elos. Risultato Elos 1 - Nyos 4 |
Sposto anche questo in saper comprare.
|
;-) grazie, non avevo pensato a questa sezione, in effetti non ho nulla da dire contro la Elos, i test sembrano funzionare e i batteri che somministro fanno il loro lavoro, ma non mi capacito del fatto che una azienda italiana risponda in inglese alle mail ....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Valeggio sul Mincio - Torino 270/310 Km 137 giorni |
Se la sono presa comoda..:-))
|
Si, con una lettera (cartacea, non telematica) di reclamo inviata una settimana fa :D
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Con quello che costano i test elos,un minimo di assistenza in più era d obbligo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |