![]() |
Impianto Osmosi AQUILI OS1
Salve a tutti, è il mio primo thread su questo forum.
Ho comprato l'impianto di cui all'oggetto e dopo averlo montato accuratamente ho provato ad usarlo. Dal tubo dell'acqua di scarto esce un flusso veloce e forte; mentre dal tubo dell'acqua osmotica, escono delle misere goccioline... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o se è normale oppure qualsiasi altro aiuto. Grazie |
E' normale che l' acqua osmotica sia meno di quella di scarto, ma non cosi' poco...
Prova a controllare nuovamente come hai montato la membrana. La pressione in ingresso e' corretta? CiaO! |
Non so precisamente quanta è la pressione ma il getto è molto forte, è quello della vasca da bagno.
La membrana l'ho tolta e rimessa per verificare ma è sempre uguale. Mi chiedevo se il tappetto che è uscito dalla scatola e che sulle istruzioni è messo avanti il tubo di uscita dell'acqua di scarto debba essere messo o no. Fammi sapere. |
Certo che si! #22
Piu' che un tappo dovrebbe essere un riduttore. QUello serve per fare aumetare la pressione sulla membrana, e quindi ti aumenta l' uscita dell' acqua osmotica |
Ah ecco! Allora provo con il tappetto o con il riduttore.
Ti faccio sapere. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |