![]() |
Frequenza somministrazione congelato
Ciao a tutti, oggi ho comprato, per provare, del cibo congelato per i miei pesci. Ho preso tubifex e artemia; inoltre ho dei chironomus in bustine della tetra che avevo comprato in un altro negozio, poiché non avevo trovato il congelato. Vorrei integrare il mangime secco con questi alimenti. Con che frequenza mi consigliate di somministrarli? So che i tubifex sono molto grassi quindi credo al massimo una volta a settimana, giusto? E per quanto riguarda artemie e chironomus??
Ps: in vasca ho solo corydoras panda (per ora :-))) Grazie in anticipo |
Giustamente i tubifex li potresti dare una volta a settimana, mentre le artemie puoi darle più volte, anche due o 3 volte perchè sono un ottimo cibo :-)
Mi raccomando somministra bene il congelato, c'è un articolo in evidenza in questa sezione che spiega bene come fare! ;-) |
Quote:
|
Sì, conosco le bustine in gelatina... sinceramente non mi piace quel prodotto perchè il cibo è conservato male (come tutte le cose in gelatina, anche per umani). Ho letto pareri negativi da parte di allevatori circa l'inquinamento e la qualità del cibo...
Diciamo che non è minimamente paragonabile al congelato e, forse, è meglio un buon cibo secco a queste gelatine! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |