![]() |
Attivitā ripresa dopo 20 anni
Tenerif 120
Dimensioni: 80x35x50 Ph:7.5 Gh:12 Litraggio: 114 lt Illuminazione: T5 - 2x24 W Piante: varie. Data avvio : 01 AGOSTO 2014 Fauna: 3+9 platy (i 9 sono prole) 3+12 guppy (i 12 sono prole) 1 ancistrus 2 Pseudoplaty Annulatus 5 neocaridine red cherry Fondo: ambra rossa a grana fine 0.2 cm Filtro: INTERNO No fertilizzante. No Co2. E' pieno di errori gravi e mono gravi. Trovateli tutti.. http://s29.postimg.cc/ww9uwti7b/20140930_201519.jpg http://s28.postimg.cc/oqya58wnx/20140921_161130.jpg |
Ciao, al momento l'unico grave errore, che ti prego di correggere, sono le dimensioni delle foto che ,da regolamento, dovrebbero essere di 800 X 600 pixel. Quelle attuali deformano troppo la pagina.
|
Dimenticavo.. nella descrizione mancano anche i dati relativi all'illuminazione.
|
beh non sei messo male...
|
Mi pare poco incisivo, forse devo aumentare il verde..
|
Beh... man mano che le piante crescono puoi usare le talee per aumentare i cespugli
|
Complimenti.
Se inserisci uno sfondo nero o azzurro dietro aumenti la profonditā del paesaggio. |
Una cosa non vi ho detto. L'acquario č figlio del forum, pesce e talee sono tutte acquistate nel mercatino..
|
Non e' male !
A me non piacciono il tipo di rocce che hai utilizzato e al posto del ceratophyllum metterei un'hygrophyla corymbosa per fare piu' contrasto col rosso dell'alternatera , riempirei proprio quello spazio . Misura anche no2 e no3 . :-) |
Ora mi arriveranno :blixia japonica , Alternanthera Reineikii, Ludwigia Sp , Limnophila Aromatica ,nesaea crassicaulis vedro come sistemarle.
Il ceratophyllum non mi piace neanche a me l'avevo messa per assorbire nutrienti, infatti ho ancora problemi con delle filamentose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |