![]() |
termostato
salve a tutti, in questi giorni vi sto bombardando di domande, ma veniamo all'ennesima domanda ! nel mio acquario da 20-25 litri con due pulitori due platy e un betta dovrei mettere un termostato? se si me ne consigliate uno?
grazie |
se per termostato intendi il termoriscaldatore direi che tra un pò quando comincierà a fare freddo servierà eccome... il problema è che 20 - 25 litri non ci andrebbero pesci o meglio, li dentro potrebbe starci solo il betta (parlando solo di dimensioni non sapendo i valori dell'acqua)
|
Quote:
Ho un amico che lo usa da diversi mesi e si trova bene la temperatura è molto stabile. |
Quote:
|
ok grazie! ma questo stc 1000 quanto W è?
------------------------------------------------------------------------ ok lo ho appena visto ! ma qualcuno me ne spiega un po il funzionamento? tipo posso selezionare la temperatura che voglio!? quanti w e? si spegne da solo quando arriva a temperatura? c'è qualcosa di migliore sia funzionalmente sia esteticamente? grazie mille ancora |
attenzione, spiegati meglio cerchi un termostato o termoriscaldatore......sono due cose completamente diverse. STC-1000 e' un termostato ma lui di per se non riscalda ma lo devi collegare ad un riscaldatore..........a te serve un termoriscldatore, cioe imposti la T e lui se la T scente scalda.
comunque in 25 litri come ti hanno detto potrebbe andare solo un betta (comunque dopo maturazione del filtro) |
Non ha un wattaggio specifico ( se non quello di carico massimale). E' una periferica che serve per controllare, a mezzo di una sonda posizionata in vasca, eventuali supporti per riscaldamento e/o raffreddamento.
|
ok allora forse sono confuso ! a me attualmente senza niente l'acqua ha una temperatura di 23/24 gradi che per il momento credo vada ancora bene! purtroppo con l'avvento della stagione fredda la temperatura dell'acqua scenderà! cosa dovrei usare per riscaldare l'acqua e tenere i pesciolini alla giusta temperatura?
|
termoriscldatore........di solito la grandezza e' proporzionata al litraggio ed e' riportato
|
Ti serve il temoriscaldatore di solito va calcolo un watt per litro
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |