![]() |
Scelta difficile
Salve,
Dopo tre anni di poecilidi, ho la possibilità di allestire un 60 l per una coppia di nani. Purtroppo sono indeciso tra tre specie: M.Ramirezi A.Caucatoides A.Agassizi Secondo voi per avere numerosi successi nella riproduzione quale specie dovrei scegliere?[emoji53] |
Se è un 60 litri standard delle 3 coppie ci sta in maniera sensata solo il ramirezi, cacatuoides e agassizi son troppo bellicosi.
|
Intendo solo per 1m+1f
|
Ho capito benissimo la tua domanda, io ho un 70 litri e son 3 mesi che mi dicono in tutte le salse "no cacatuoides e dimentica la parola agassizi, per una coppia di quelli mettili nel 100 litri". Quando li ho visti in negozio ho visto quanto son territoriali persino li.
------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo: ricorda che il ram non è haremico, quindi se vuoi sperare nella riproduzione compra una coppia formata oppure un gruppetto e appena si forma la coppia riporti gli altri al negoziante. |
Grazie del consiglio e scusami per l' equivoco
|
Ma figurati! :-)
|
Puoi postare le misure della vasca? forse, arredandola opportunamente, una coppia di borelli o trifasciata, potrebbero anche andarci. Sempre che siano di tuo gradimento, ovviamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |