![]() |
Il paradiso dei Ram :-)
Eccomi di nuovo qua! :-D :-D :-D
Che palle direte voi.... E' si,purtroppo lo devo ammettere...con questa sono a 4 acquari(per ora???!!!) Potevo mica trascurare una coppia di stupendi e dolcissimi Ramirezi!!! #26 Allestita la vasca un mesetto fa Advance 50 litri Ph 6,8-7 Kh 5 Gh nn l'ho misurato Nitriti Nitrati 0 Settimana scorsa è avvenuta la prima deposizione,con uova sparite-presuppongo mangiate dagli stessi genitori- due giorni dopo -20 Unico compagno dei Ram,un Otocinclus che ve ne pare? |
Molto carina...forse lo sfondo potrebbe migliorare un pò con un prestampato o un cartoncino blu o nero...ma sono gusti ovviamente...per il resto mi piace #25 #25 #25 ed è anche molto naturale...mi piace quel legno...
|
allora.. secondo me le crypto occupano trppo spazio, le metterei piu vicine e verso sinistra, dall'altro lato invece, sulla destra metterei un mezzo patino.. di tenellus x esempio..
poi nn è malvagia l'egeria, pero la metterei piu in avanti e sul fondo farei un murettino di rotala, magari sia green che rossa.. x il resto i legni mi piacciono!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
quoto, molto naturale....e io toglierei proprio l'egeria, sostituendola con
Quote:
#25 #25 |
Quote:
|
Quote:
Avevo invece pensato alla bacopa,ne ho una foresta nell'acquario grande,è proprio bella ;-) |
ma guarda, secondo me sofre piu la bacopa che la rotala, x esperienza eprsonale, cmq credo che ce la possa anche fare!!
dipende anche se e con cosa fertilizza!! |
non so se bastano per la bacopa #24 secondo me è più esigente di quello che dicono (mia esperienza forse).
E' carina mi piace, occhio alle crypto davanti, se iniziano a crescere a dismisura ti occuperanno troppo spazio |
bello ma soprattutto x i pesciozzi..aver dedicato a loro un acquario e' una cosa da 10 +...brav'!
|
Bellissimo!!! Tutton Ram !!! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |