![]() |
Sinularia irriconoscibile (rimpicciolita)
Ciao,
È da mesi che combatto con questo problema ma non ne esco. La sinularia che prima era 10/15 cm adesso è rimpicciolita in altezza e larghezza. Adesso sarà 3/4 cm. Cosa posso fare? Ho provato con microelementi, additivi, ma niente...provo a mettere 2 foto ... Grazie http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5fd8f340ec.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2d292b6672.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
Valori? Illuminazione? Movimento?
|
Ciao,
Valori: Ca 400 Mg 1200 Kh 10,2 No3 0 Densità 1024 Movimento: 2 tunze 6095 alternate + 1 6055 abbinata a 1 delle 2 precedenti per fare il retro della rocciata. Illuminazione 6 t5 da 54 w di cui 1 attinico, 2 blu e 3 bianchi dell'Ati Sent from my iPhone using Tapatalk |
Prova a metterla in una zona con meno luce e con una buona corrente. Con cosa nutri?
|
Va nutrita? Sinceramente do solo Grotech Abc (microelementi) e iodio.
Allora la sposto? Di movimento ne vuole tanto o poco? Per individuare la zona Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk |
Movimento medio-alto. Va nutrita con fito, specie se hai nitrati bassi.
|
Fito ce l'ho in frigo e ogni tanto lo metto però non tanto spesso ... Quindi ne metto in acquario il quantitativo indicato nelle istruzioni?
Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Un'altra cosa il fito lo metto in acqua o devo somministrarlo vicino all'animale? Lo metto agli altri molli? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Per un po' prova a somministrarglielo vicino.
|
Ok ... Ci provo ... Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |