![]() |
mi avevano garantito 30 giorni
mentre sto' guardando la partita e leggere nel forum il mio reattore askoll non fa' piu' le bolle e sono passate solo 15 giorni ,ma sul foglietto assicurano 30 giorni -04 ho agitato il reattore e fa' subito tante bolle ma dopo 5 minuti si riferma. che e' successo?e' normale? -05 perche' se e' normale allora la spesa delle ricariche si raddoppiano -04
|
E' normale dato che essendo aumentata la temperatura il processo di fermentazione è accellerato soprattutto all'inizio e quindi finisce più velocemente la produzione di CO2! ;-)
Una volta finite le bustine fai come gli altri: usa zucchero e lievito e vedi che avrai gli stessi risultati...per avere sempre una buona quantità di CO2 (o almeno un pò costante senza avere picchi e poi quasi zero...) ti consiglio di cambiare il contenuto ogni 2-3 settimane ;-) |
Il mio consiglio è quello di seguire le istruzioni per farti la CO2 Gel, trovi spiegazioni dettagliate nella categoria fertilizzanti o impianti.
Guara qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=65582 Vedrai che ti durerà molto di +! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |