![]() |
acquario da 210 lt a tema egizio
Dimensioni: 100x40x60
Ph:7 Litraggio: 210 lt Gh:10 Piante: anubias Data avvio : 20 giugno 2014 Fauna: 9 platy 10 guppy 9 molly 4 corydoras 2 ancistrus Illuminazione: led bianco Fondo: ambra rossa a grana fine 0.2 cm Filtro: esterno tetra Foto: http://s29.postimg.cc/63rvin9oz/20140906_180304.jpg ------------------------------------------------------------------------ Non fate caso a neon e petitelle perché li ho tolti poiche non adatti a stare con i guppy |
Dai avanti.. dacci pių informazioni! ;-)
La vasca č bella anche se non condivido quelle decorazioni egizie in primo piano. Potresti aggiungere pių piante e magari mettere un cartoncino nero sullo sfondo per far risaltare il tutto. Che granulometria č il fondo? Occhio che se č grossolano e tagliente i corydoras potrebbero ferirsi i barbigli. ciao :-) |
La granulometria č fine 0.2 cm e come piante che ne dite di una cabomba caroliniana?
------------------------------------------------------------------------ Si perché tanto ol vetro dietro č satinato e quindi non si vede chiaro bensi sfocato ------------------------------------------------------------------------ Diversamente l'insieme vi piace? |
Mancano i valori e la data di avvio.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ok data di avvio : 20 giugno 2014
Valori ph: 7 Gh: 10 |
Per cortesia, inseriscili nel primo post.
Ma intendevo se vi piace proprio la disposizione delle cose e tutto il resto
|
Di solito si prediligono allestimenti naturali, ovvio che ognuno fa a suo gusto. ...
A ok per quello be volendo se provate ad immaginarlo senza resta molto bello comunque pero non so penso che dia quel tocco di bellezza in piu
|
meglio senza :P ma son gusti... la popolazione va rivista, cardinali e poecilidi vogliono valori diversi... che altri pesci hai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |