![]() |
lumaca tipo melanoides tubercolata con "spine"
ciao, l'altro giorno parlai di una neritina con le spine, ma in realtà guardandola piu a fondo e prendendola (l'avevo vista solo di sfuggita nel sacchetto l'altro giorno e nn avevo visto bene che era fatta a cono) questa lumaca ha si le corna pero' è a forma di cono...
Non ho tempo di fare la foto, visto che devo scappare, stasera la mettero'...Avete consigli su cosa potrebbe essere??? ciao! ah il colore è nero con qualche sfumatura marrone.. ciao! |
Potrei risponderti,
ma non lo farò, visto che sei stato molto caffone... -04 Non si dice in giro che bisogna informarsi PRIMA e non dopo aver comprato gli animali? #18 Saluti dalla novella Pupa |
che risposta del cacchio...cmq tranquilla, non è il tuo aiuto che cercavo ma di persone serie ed esperte...
Sicuramente va bene al 100%, era solo per avere il nome... Mamma mia che antipatia.....ANTIPATICA SEI!DIte cosi' vero dalle tue parti? :) ciao ciao p.s. questa la simpatica bestiola, che viene venduta alla modica cifra di 6 eurI... :)Per fortuna io nn l'ho pagata.. ppss:caFFone si scrive con una "effe" |
ah le cosine che si vedono attorno sono 5 simpatiche white pearl...(caridina)
|
#18 #18 #18 #18
Infatti nn è una risposta, ma una frecciata! Ah, scusa, mi dimentico sempre di ricontrollare che non ci siano errori! Pazienza, rettifico: cafone. Ciao Antipatico Pupa ;-) |
Belle le white pearl, complimenti per averle trovate.
Per la lumaca credo di averla vista in vendita su aquabid ed è un tipo i melanoides, prova a cercare su wirbellose |
Re: lumaca tipo melanoides tubercolata con "spine"
Quote:
Ciao Enrico |
ahahaahaa effettivamente sono le figlie delle white di Enrico.....Peraltro io ne ho prese 5, 3 delle quali hanno le uova sul dorso..spero solo che almeno una delle due restanti sia maschio altrimenti mi diventano lesbiche!!!!!!!
Casomai gli riporto una femmina a david che me le ha date e cerco di prendere un maschio, anche se sono piccole e non ho idea di come fare.. p.s. anche io pensavo a una varietà di melanoides, ho controllato sul database di wirbellose ma le ho viste tutte e questa non c'è( a meno di averla saltata).. ppss:enrico, gli ho gia mandato una mail a francesco per renderlo partecipe della mia nuova new entry, vediamo cosa dice.. ppss per i diritti cosa ti do enrico?TI va bene un piatto di "tordelli lucchesi" per ogni white acquistata?:))) ciao |
Quote:
Ciao Enrico |
Re: lumaca tipo melanoides tubercolata con "spine"
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |