![]() |
Dsberlinese ??
Non'è un errore nel titolo !!!! Vorrei sapere secondo voi se fosse possibile unire le due tecniche , nel senso : non mi piace il vetro nudo sul fondo ma non ho l'altezza della vasca per fare un dsb !! Se dovessi trovare sassi di riccia viva o ricce piatte da mettere sul fondo ... Quali sarebbero gli eventuali pro e contro ? Grazie a tutti anticipatamente !! Ale.
|
Devi solo stare attento che non si formino ristagni di acqua e di sedimenti sotto le rocce, considera che poi nel tempo il fonde si ricopre di coralline e puoi mettere animali come lps, discosomi briareum e quindi il vetro non si vede più
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quindi si riuscirebbe a popolare anche il vetro sul fondo ! Ma si attaccano al vetro o hanno il loro pezzetto di roccia ? Scusate le domande magari banali ma il mondo salato è ancora a me sconosciuto !!
|
Quote:
Nella vasca precedente, senza sabbia, il vetro di fondo era ricoperto per metà da una montipora " Superman" ( circa 60x 40 cm) messa come piccola talea e per la restante parte da un praticello di briareum e il vetro non si vedeva più Certo che però c'è voluto del tempo |
Quote:
|
Le cerco sul pc, mi sembra di ricordare di averle fatte prima di smontare
|
Si ok !! Molto gentile , Grazie mille !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |