![]() |
consiglio acquisto plafo
Ciao a tutti , come da oggetto sarei intenzionato ad acquistare una plafo t5 da 120 cm con appoggio su vasca dolce. Quali sono le piu' economiche e on line dove posso vedere ? Ho gia visto una arcadia 120 dolce con 4 neon t5 a 350 euro . Che ne dite ?
|
vai su www.acquaingros.it
|
Altra domanda è : con quali neon attrezzare la plafo ?? 4 tubi plant pro dell'Arcadia oppure 2 plant pro e due semplicemente bianche ?? Insomma un consiglio per l'abbinamento di 4 tubi t5 da 54 w per una vasca dolce molto piantumata . Grazie . #36#
|
nessuno che mi dice qualcosa ? sono troppi 3 tubi plant pro arcadia e uno bianco ??
|
grazie -04
|
Io prenderei tutti philips....
|
cosa mi vuoi dire ? Io vorrei avere un consiglio nn sulla marca ma su come abbinare lo spettro dei t5 per una vasca amazzonica ben piantumata ...
|
Di lasciare perdere i neon arcadia e comprare i philips
Dipende se preferisci luce calda o fredda... |
questa mi è nuova : come mai arcadia nn è nelle tue grazie ? Mi spieghi la differenza ? Io cmq devo illuminare , ripeto , una vasca di 120x50x50 con molta vegetazione e piante esigenti . Grazie.
|
Non è nelle mie grazie solo perchè è mooooolto più cara e la differenza è difficilmente apprezzabile, guarda gli spettri e te ne accorgerai...
Sono gli spettri la cosa che conta e non la marca del neon (cmq philips ed osram non sono le ultime arrivate in fatto di illuminazione). Piante molto esigenti? Quali? Più esigenti della glosso, o della althernanthera o addirittura della macranda? Tutte queste cmq crescono più che rigogliose nel mio acquario utilizzando solo neon philips da max 8€ l'uno e certo non si può dire che gli manchi luce o che sia poco piantumato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |