![]() |
Che pesci?
Ho solo un betta e 3 chanda, che pesci posso mettere visto che il betta potrebbe attaccarli? acquario da 90 lt
|
Puoi aggiungere un gruppetto di botia macracantha come pesci di fondo, un branco di rasbore e tre o quattro crossochelius siamensis per fronteggiare le alghe.
|
Intendi seguire un biotopo asiatico o preferisci un'acquario di comunità?
|
Quote:
|
Citando:
sbagliatissimo... i botia diventano molto molto grandi (35 cm) e non stanno per niente bene in 90 litri Difficilmente i botia superano i 15 cm in acquario. |
e questo è dovuto proprio al fatto che non hanno abbastanza spazio per crescere normalmente...
edit: e comunque un "gruppetto" di botia (anche da 15 cm) in un acquario da 90 litri non mi sembra proprio il caso di metterlo |
Hai pienamente ragione Hells, però prima di consigliarti pesci devi dirci i valori della vasca e se vuoi ricreare un biotopo o no.
|
Se volessi fare un acquario di comunità potrei mettere più tipi diversi di pesci credo...se è così lo vorrei fare di comunità...i valori poi li posso far cambiare in base a che pesci voglio mettere, tanto mi hanno detto che il betta non ha grossi problemi.
I chanda invece? |
Quote:
|
quoto milly. Inoltre starei attento con le botia. uno di questi pesciozzi da 15 cm è un bestione e ti limita molto. io preferisco i corydoras.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |