![]() |
ARAGOSTA ACQUA DOLCE
oggi il mio negoziante mi ha fatto vedere un'aragosta d'acqua dolce che era sui 5 cm di grandezza e di colore simile alle aragoste di mare...io non sapevo neanche dell'esistenza di aragoste di fiume, e mi ha colpito molto questo animale...a tal punto da volerlo prendere...
pero' mi sono fermato prima di procedere per chiedere agli esperti...che dimensioni raggiunge quest'animale? e di cosa ha bisogno? di certo so che se è uguale di dimensioni a quelle di mare nel mio acquario non potro mai metterla...ma se invece fosse un formato mini allora corro a prenderla! |
Re: ARAGOSTA ACQUA DOLCE
Quote:
Ciao Enrico |
peccato nel mio 20 cm è un immensita!...non potro' prenderla...pero' la consiglio a chi ha piu spazio...
|
axel guarda che malawi si esbagliato voleva dire 12 in acquario e 20 in natura....poi dipende che specie e...io ho un procambarus alleni,e di colore blu elettrico ed e molto simpatico,pero c e anche rosso....ma potrebbe essere procambarus clarki,e questo e chiamato gambero killer,e meglio non prenderlo,ma per l altro non mi da problemi,ed e molto simpatico...
|
capisco...ma cmq le dimensioni anche se sono 12 nel mio non vanno bene...troppo grande lo stesso...
cmq grazie per le info.... |
NN potrebbe essere un cambarellus patzcuarensis? Assomiglia ad una aragostina è arancio e raggiunge solo i 5 cm
|
Quote:
Ciao Enrico |
quella che ho visto costa 9 euro...
|
Quote:
Ciao Enrico |
Io di CPO ne ho ordinata una coppia ad un prezzo decente all'iraniano e se arrivano sani e salvi #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |