![]() |
Consiglio acquario....
Ciao ragà scusate il disturbo..ma volevo sapere come sono gli acquari della mondo life..!?!?
Grazie....e cmq oltre askoll e cayman quale è buono!?!? questo com'è!?!? http://www.aquaforservice.com/prodot...gli.asp?ID=210 |
Guarda io ho un mondolife da 240 litri e mi trovo benissimo, filtro interno tipo juvel il coperchio e i porta lampada sono simili al Rio.
Io te lo consiglio non ho problemi Ho anche un Askoll Tenerife dove ho il marino e anche li mi trovo benissimo, diciamo che askoll e juvel possono essere considerati le ferrari degli acquari. |
oooohhhh calmino c'è di mooolto meglio di askoll e juwel! X me sono delle buone utilitarie con un buon rapporto qualità-prezzo ecco... Le punto degli acquari... :-))
|
Si capisce il senso di quello che vuoi dire ma le punto le chiami buone utilitarie??? :-) lasciando perdere le Ferrari...
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
|
beh!!!beh!!! io credo che i vetri siano vetri (ovvio non parlo del cristallo) e poi il filtro, cosa + importante, ma se prendi un acquario dove poi vuoi mettere un filtro esterno....allora te lo consiglio....ma se vuoi un acquario puoi prendere un juwel RIO 125..+ o - sei li con il prezzo ma hai un prodotto tedesco...! Ciao
|
Grazie ragazzi..ma i negozianti della mia zona hanno mondolife o cayman..fra i due quale meglio??!!
Mi vendono acquario mondolife 120lt con tavolo e cannolicchi a 200 €....è buono come prezzo??!! #21 #21 ;-) ;-) |
Si non mi sembra male come prezzo considerando che il mio mondolife da 240 ltr con tavolo e materiali filtranti l'ho pagato circa 320 e qualcosa €.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |