![]() |
Voi lo sapevate? [Malattie da cquario]
Salve a tutti ieri sera guardando la TV mi č capitato di vedere un programma su Real Time "Malattie Misteriose".
In questo programma si "Parlava" di un uomo con degli ascessi su tutto il braccio e non si riusciva a capire il perchč ma alla fine il dottore indagando sulla sua vita personale viene a sapere che era in possesso di un acquario con pesci tropicali.. E lui era stato infettato da Mycobacterium marinum. Se vi interessa e la puntata 4 della 4 stagione.. Questo e il "batterio": http://it.wikipedia.org/wiki/Mycobacterium_marinum Da quanto ho capito e un batterio che si annida sia in piscine che in acquari con pesci tropicali... |
Francamente, quella trasmissione č una cretinata e le paranoie su queste cose lo sono ancora di pių.
Non dico a te ovviamente, ma in generale questo allarmismo gratuito che la gente fa sul niente mi sa di robaccia da informazione-spazzatura. Nel mondo ci sono migliaia di cose che potrebbero farci male, nell'aria, nell'acqua, nel nostro stesso organismo... Vivere con la paranoia di tutto equivale a non vivere pių in pratica. :-)) Magari uno sta attento a mille cose e poi gli casca una tegola in testa mentre passeggia :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |