![]() |
Finalmente....
...un governo forte e sopratutto un governo con una larghissima maggioranza....
MOSCA — È un Clemente Mastella un po’ preoccupato quello che si abbandona sulla poltrona del Falcon 900 dell’Aeronautica militare diretto a Mosca per il G8 dei ministri dell’Interno e della Giustizia. E anche se è assediato da unfastidioso raffreddore, il Guardasigilli ha voglia di sfogarsi perché la situazione che ha visto martedì al Senato lo ha messo in allarme: «Se non recuperavamo un voto eravamo già sotto e, in quel caso, il governo cadeva. Per questo dico che bisogna darsi un metodo, che c’è la necessità che tutti rinuncino a qualcosa per dialogare con l’opposizione. Al Senato la maggioranza è acrobatica e, quindi, saremocostretti a ricorrere alla fiducia. Ma non possiamo mica farlo ogni settimana». E ancora non hanno votato su NULLA di serio....ci sarà da divertirsi in futuro.. #e39 -Bluurt- |
Noi non ci divertiamo per niente,siamo molto arrabbiati #36# -04 -04 -04
|
Discolo, meno male che pensi di divertirti... #24 !!!
Nn capisco cosa ci sia di divertente visto che in questo paese ci vivi anche tu ed il governo è anche il tuo, o sei a statuto speciale??? #07 :-)) |
Eh si credo che proprio non ci sia nulla da stare allegri... mi auguro solo che riescano a fare quello che hanno promesso... calcolando che non hanno capito ancora bene loro cosa devono fare... :-)) comunque vediamo che esce fuori da questo governo di sinistra... quando governava la destra sono stati capaci solo di criticare ora che comandano loro vediamo che cosa sono in grado di fare -28d#
|
solo per dire che l'attuale instabilità governativa è SOLO frutto della sciagurata legge elettorale in vigore.
per il resto (anche se la maggiornaza risicata fosse andata al cdx) sono catsi amari. |
Quote:
|
esatto...bisognerebbe informarsi prima di parlare...appunto per la stabilità del governo che si dovrebbe votare si al referendum ;-)
ciaoz |
Quote:
|
Quote:
io cmq parlavo di maggiornaza decisionale (al di là di dx e sx). nel senso che cmq un governo è meglio averlo forte e non come ora che deve chiedere la fiduci asu tutto. |
La destra sta facendo ciò che per 5 anni ha fatto la sinistra,ostacolare ogni proposta .Io rimango dell'opinione che l'unico motivo per cui la sinistra è in maggioranza al senato deve attribuirsi alla legge elettorale sui voti all'estero.Brutto autogol quello! -04 Questo non è un governo forte perchè non c'erano le premesse per fare si che lo fosse.E gli italiani che lo hanno votato non l'hanno capito. #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |