![]() |
LoVulpinus e Zoanthus
Ciao a tutti,
ho in vasca un vulpinus da diversi anni che non mi ha mai causato problemi fin quando non ho iniziato a vedere intere colonie dei miei zoanthus iniziare a sparire . Inizialmente ho subito pensato all'imperatore ma poi ho beccato il cornuto in flagrante.. avete esperienze in merito ? domanda stupida : esistono in commercio prodotti che possano fungere da dissuasori o sarò costretto a rimuoverlo ? grazie |
Non ho esperienze personali però su questo sito dice che sia i pesci angelo che il vulpinus possono infastidire gli zoanthus. Se vuoi dargli una lettura il link è questo:
http://www.zoanthusmania.com/myBB/sh...&tid=15&pid=25 |
Non esistono sostanze che gli facciano cambiare idea, quindi quando inizia a distruggere qualcosa l'unica soluzione è pescarlo. Spesso iniziano a distruggere le cose quando loro crescono e la vasca gli sta troppo stretta.
|
grazie per i feedback. in realtà l'articolo accenna solo ai pesci angelo, cosa abbastanza nota.
i vulpinus invece almeno per me è una novità.. |
In realtà quando dice Rabbitfish Foxface intende il Siganus Vulpinus, è per questo che ti ho mandato il link.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |