AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   ragazzi una cosa spaventosa ho bisogno di aiuto urgentemente (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=47011)

spugna84 14-06-2006 22:32

ragazzi una cosa spaventosa ho bisogno di aiuto urgentemente
 
ragazzi anche se nn sono nuovo del forum e' successa una cosa paurosa appena adesso..i pesci dopo che gli ho dato da mangiare si sono gonfiati in una maniera assurda..la pancia di tutti e' diventata enorme..non di uno di tutti...che cavolo e' i valori sono perfetti ma nn mi e' mai successo niente di simili..solo ora dopo che gli ho dato da mangiare....che succedeeeeeeeeeeeeeeeeee???son preoccupatissimo..

Dviniost 14-06-2006 22:39

Potrebbe essere un'infezione intestinale che ha causato questo gonfiore...

Quando hai dato da mangiare? Nuotano ancora normalmente??

Jalapeno 14-06-2006 22:40

Cosi a muzzo direi che hanno mangiato troppo!
Hai cambiato mangime? è sempre lo stesso? che mangime è? che pesci sono? altri eventuali sintomi?

Cubax 14-06-2006 22:40

Quanto cibo gli hai dato???? #24

spugna84 14-06-2006 22:41

si tutti
il problema e' che a causa di valori alti di no2 no3 ho stoppato di dargli da mangiare per 3 giorni..oggi erano tutti impazziti appena mi avvivcinavo sembravano dare di scemo e gli ho dato pochissimo da mangiare nel pom e un po stasera...il prob e' che fino a poco prima di mangiare erano normalissimi..ora gonfissimi e continuano a muoveri disperatamente..

spugna84 14-06-2006 22:42

pochissimo nel pom e un po ora..una dose normale..cmq tre scalari 10 platy avannotti di cui 2 si stavano scannando tra loro 3 cory e 2 ram..

spugna84 14-06-2006 22:44

il fatto che si muovono come dei disperati guardandomi nn penso sia un sintomo..avevano gli occhietti che chiedevano cibo e dato che i valori erano rientrati ho deciso di accontentarli..cmq cibo in scaglie della tropical gli ho dato...bakalar cmq siamo rientrati dei valori...ho smesso l'areatore e niente co2..niente mangime x tre giorni e ora nuovo problema..ragazzi un scalare sembrave una donna incinta

Cubax 14-06-2006 22:47

Quote:

il fatto che si muovono come dei disperati guardandomi nn penso sia un sintomo..avevano gli occhietti che chiedevano cibo e dato che i valori erano rientrati ho deciso di accontentarli..
#24 #24 #24

spugna84 14-06-2006 22:48

vi giuro mi sono spaventato xche da un momento all'altro si sono gonfiati tutti ....ma spaventato..e aembra che ne volevano ancora...

Cubax 14-06-2006 22:50

Quote:

Originariamente inviata da spugna84
vi giuro mi sono spaventato xche da un momento all'altro si sono gonfiati tutti ....ma spaventato..e aembra che ne volevano ancora...

Scusa a parte un pò di confusione nella scelta dei pesci e dei rispettivi valori.... Posta qualche foto e cerchiamo di capire se gli hai dato da mangiare troppo e sono malati...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12646 seconds with 13 queries