![]() |
parere su plafo per un 30 litri
Salve a tutti premetto già da ora che sono un assoluto neofita del campo marino,circa 3 mesi fa ho deciso di prendere un acquario 40x30x25 e di farci un nanoreef. Da assoluto neofita ho comprato una zetlight zn1702 da 11 w, poi xero subito dopo mi sono state regalate una plafo della blau sempre da 11w e una della heim a braccetto da 7watt! Siccome oltre ai molli e lps vorrei inserire anche una caulustrea e una montipora digitata, secondo voi se le usassi tutte e tre insieme, ci porti riuscire?secondo voi è meglio la plafo blau o heim?
|
Nessuno ragazzi?
|
Altrimenti se tolgo tutto e metto la plafoniera inano cherrylumi da 18 watt secondo voi va bene?
|
Ma scusa, come ti ho scritto nell'altro post ormai le hai, tieni tutto così e vedi come va.
|
Quote:
|
Seppur l'altezza non sia molta della vasca, 18 w non sono tanti, però nella parte alta della rocciata qualche sps potrebbe starci, proprio in virtù della vasca abbastanza bassa.
|
-31
Quote:
|
Ma si insieme dovrebbero bastare, anche se io gli sps delle due li terrei sotto la inano, se non sbaglio ha led cree?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |