![]() |
Spa con metodo naturale (no schiumatoio) si può?
Ciao ragazzi secondo voi si possono inserire degli sps facili in un 30 litri senza schiumatoio?
|
Tutto dipende dall'illuminazione che hai in vasca e dai valori che hai.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque i fosfati non son l'unico valore anche gli no3 devono essere molto bassi. Al massimo puoi provare con una montipora all'inizio e vedere come va. La cosa importante è che la vasca sia stabile. |
Quote:
|
Quote:
Comunque con No3 e Po4 vicini allo zero puoi inseririli. Partirei con una digitata che sono sps un pò più semplici. |
[/QUOTE]
Scrivi qui che può essere utile a tutti.#70 Comunque con No3 e Po4 vicini allo zero puoi inseririli. Partirei con una digitata che sono sps un pò più semplici.[/QUOTE] Come illuminazione io ho una zetlight zn1702 (comprata da un privato), una plafo a led blau da 11w(regalatami)e una plafo a braccetto della heinem con power led da 7w (anche essa regalatami), per un totale di 30 watt, secondo te usandolo tutte e tre potrei tenerla una digitate una volta che ho aggiustato i valori? |
Una volta sistemati i valori provi con una piccola talea nella parte alta e vedi come va, in linea teorica potrebbe bastare, certo che hai un bel misto, comunque a vasca stabile puoi provare.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |