![]() |
Giochi android.
Salve ragazzi fra poco mi ricomincia l università... e come sempre cosa fare durante l attesa sul treno o sulla metro?..bhe passare il tempo con qualche giochino su android...
Peró da un po' di tempo non trovo giochi simpatici e divertenti... Non mi piacciono i giochi triti e ritriti candy crush o rescue pet saga oppure clash of clans o angry birds o temple run mai piaciuti... Alcuni giochi a cui ho giocato per darvi un idea sono re-volt 2...drag racing...gioco piu difficile mai 2... subway surfer...where is my water...perfect ckick...ma il gioco che piú ho amato é stato zombie tsunami!!! Adesso nn trovo piu nnt di carino... non so un qualcosa a livelli... ma che non sia troppo ripetitivo qualsiasi genere...lo so chiedo troppo>.< ne conoscete qualcuno??? |
cute the rope
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Asphalt 8, real racing, csr racing...tutti racing :-D
|
Icebreaker un gioco vecchio stile [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ah si prova anche geometry rush...ti.diverti anche se bestemmi all'inverosimile :-D
|
Se capisci qualcosa di calcio prova OSM online soccer menager
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Geometry dush, jetpack joyroide (mi pare), doodle jump, manuganu :-)
Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Cat mario!!!!!!
Dopo aver giocato devi andare a confessarti xD xD xD Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Ahahahah che gioco, non ha un senso, ti fa solo bestemmiare perché muori quasi senza motivo :-D
Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Rise of Berk a me piace molto, chiaramente è un gioco un pó statico ma lo trovo molto carino,
Consigliato a chi gli è piaciuto Dragon Trainer ;) Inviato dal mio Nexus 5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |