![]() |
coralli, saranno illegali in futuro?
Salve stavo per aprire il forum di tapatalk quando con la coda dell occhio vedo un articolo su reefcentral, in pratica da quel che dicono sembra che i coralli di cui sono piene le nostre vasche potrebbero diventare illegali e perciò in un futuro non lontano potremo per sempre scordarci barriere coralline in miniatura, voi che me pensate? ho letto solo male io essendo in inglese (spero di si) o c'è del vero in tutto ciò e soprattutto come reagireste? io non sono acquariofilo marino ma entro fine hanno volevo allestire il mio primo nanoreef e dopo aver programmato con cura ogni dettaglio di gestione per mesi e mesi per poi scoprire che al massimo posso metterci qualche pesce.... =/
|
puoi darci il link ?
|
subito
------------------------------------------------------------------------ http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=2441651 |
#24 Dal primo post, sembrerebbe così..... ma non ho letto l'intera discussione, quindi non so se di tratta di legge americana o globale, o se di una lista di qualche particolare animale (probabile) o a 360° tutti gli animali esotici (dubito #24 ). #12
Bloccassero, invece, a livello mondiale, la commercializzazione delle selvatiche, ecco, su questo farebbero cosa gradita..... #23 Considera che comunque anche in Italia abbiamo dei coralli la cui importazione è vietata e nonostante questo, alcuni importatori (dall'etica molto dubbia) te li procurano ugualmente#28b . :-) |
Forse si sta pensando di bloccare solo le selvatiche; in tal caso il commercio di frags diventerebbe la base dell'hobby. Ma non credo che scomparirà del tutto..
|
coralli, saranno illegali in futuro?
Avevo già letto qualcosa tempo fa, comunque mi pare si parli di selvatiche...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se fosse così i prezzi dei frags schizzerebbero alle stelle!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |