![]() |
Nuova vasca consigli
Ciao a tutti,
dopo due anni e finalmente una casa mia rifaccio la vasca.....(misto molli/duri) ho preso una solita LG Acquari 100x60x60 (penso che sia la dimensione migliore per il rapporto qualità/prezzo) montero una lampada hqi da 250 movimento con le turbelle 2002 (esterne) ho un reattore lg 1400 (un po grande..ma non guasta) sono indeciso sullo skimmer se prendere un lg o un H&S entrambi ottimi ma non so bene quale mettere e quale modello io avevo pensato a un H&S Type 110-F2000 o a un lg 400 che mi consigliate???? Ciao e grazie Andrea #19 #19 #19 #19 |
un LG 600/150!
|
sono daccordo con heros o lg 600/150 oppure h&s 150 mono o doppia pompa
|
a.petru,
se può interessarti io vendo un 900. Certo per la tua vasca sarebbe bello grosso. |
vasca
il 900 è troppo grosso ho venduto un 900s doppia pompa troppo esagerato per la mia vasca....dove trovo gli lg a un buon prezzo???
per la risalita cosa mi consigliate...stavo pensando a un EHEIM ma quale modello??? Grazie -11 -11 -11 |
a quanto lo vendo il 900?
|
a.petru, dove trovo gli lg a un buon prezzo???
www.thereefer.it parla con andrea che e' una persona cordialissima e vedrai che ti fa anche uno sconto ;-) |
per la risalita cosa mi consigliate...stavo pensando a un EHEIM ma quale modello???
|
a.petru, eheim 1250 e come schiumatoio un LGS600 che per un avasca come la tua che verrà 320-330l netti va benissimo.
|
grazie mille appena reperisco tutti inizio....
approposito....come pompe di movimento utilizzo le 2 turbelle 4002 esterne che ho...basteranno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |