![]() |
ho allestito bene??
Ho allestito il mio secondo acquario...
come fondo ho usato quello della seacem flourite...(il saccone da 7kg)...il negoziante mi ha consigliato quello come fertilizzante....dopo dice o ricoperto tutto con giaietto nero.... Il problema che sto riscontrando con le piante...è la maritura di foglie di higrofila rosa e nell alte verde la presenza di radici aeree.... 1- Non è che il sacem che ho messo come substato non è fertilizzante??? 2- Nell'altro acquario non ho mai avuto problemi di piante...qui non ho co2 per il momento e come luce siamo 30wat per 59l lordi.... 3- Come fertilizante uso aquili fertilizante liquido e quelle pastiglie da far sciogliere in vasca... Che cosa puo essere.... Ciao a tutti! PS...Ho messo cardine japoniche....BELLISSIME!!!! |
Re: ho allestito bene??
Quote:
Non so se ho capito bene il tuo problema....... è che le hygrophila rosa fa le radici da ogni nodo di foglie ? Se questa è la domanda non è un problema è giusto che sia così Quote:
Quote:
Quote:
|
Il fondo sacem è floutire....No la ygrofila marcisce....mentre la altea verde...è piena di radici aeree...
Da cosa puo dipendere.... Cmq in questi giorni...comprero la nuova bombala di CO2...dato che l'altra si è esaurita!! Che posso fare...non è ce potrebe dipendere da come ho piantumato...??? Le radici le ho accorciate....ma poi penso di aver fatto giusto...Cosa mi dite? |
Sapete aiutarmi????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |