![]() |
Acquisto pesci
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum di questo interessantissimo sito.
Premetto che sono un principiante che ho appena acquistato un acquario da 100 litri lordi ancora da allestire. Prima di farlo mi sto' prendendo del tempo per studiare in modo da evitare danni ai pesci che inserirò' nella vasca. Io abito a Lainate (Milano) vicino Rho e vorrei sapere quale negozio mi consigliata per l'acquisto di pesci, piante e accessori per il mio acquario. Grazie mille |
Per i pesci dovrai per forza trovare un buon negozio in zona, per le piante ed eventuali accessori va benissimo anche on-line o dal nostro mercatino così risparmi pure ;-)
|
Grazie del consiglio
|
di niente ;-)
|
Non conosco Milano, Solaro è distante da dove sei tu? Una volta conoscevo uno dei proprietari di "I colori del blu" e per quello che riguarda i suoi animali a casa (non solo pesci) non posso che parlarne bene, come sia il negozio però non lo so ma alcuni anni fa ha ricevuto delle citazioni dalla rivista Acquarium, quindi deduco che sapessero fare il loro mestiere.
|
Ciao concittadino! Conosco un negozio a garbagnate che si chiama Nettuno.
------------------------------------------------------------------------ C'è il Nettuno a garbagnate, i colori del blu a solaro, il viridea di rho e il Toppi e garden pravettoni, entrambi a Origgio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |