![]() |
È possibile forare una vasca giá assemblata?
Come da titolo, volevo sapere se è possibile forare il vetro (laterale o posteriore) di un acquario già assemblato ed usato. dovrei forare alcune vasche con spessore del vetro compreso tra 6 e 12 mm.
Ovviamente lavoro fatto da un vetraio professionista e non da me pivellino. Grazie Filippo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si,si puo' fare,specialmente da un professionista.
Assicurati che la siliconatura sia perfetta,Se la vasca e' molto vecchia,con le vibrazioni una siliconatura vecchia puo cedere. |
https://www.youtube.com/watch?v=AHfhQw8K2eU" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
grazie Sandro, sicuramente mi tornerà utile ;-)
|
Si che si puo', e' per giunta un operazione nemmeno difficile. L'importante e' che le vasche siano acquari, qindi, niente vetri temperati.
|
Un vetraio professionista al 99% dice che non è possibile. Invece è semplicissimo e può farlo chiunque (anche un bambino in tutta sicurezza) purchè si seguano semplicissime indicazioni.
C'è chi lo fa con una sola mano e ad occhi bendati.......#19 |
-e25 Sborone,......
|
Quote:
Da notare: vetro sottile e vasca piena...... :-D:-D:-D |
Si può fare la mia vecchia vasca è stata forata dopo 8mesi che era avviata per metterci la sump vasca da 140 litri ....con le dovute attenzioni di chi le fa non ci sono problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |